L’Ortobene n. 45 del 14 dicembre 2014

L’iniziativa di sei scrittori sardi, Sei per la Sardegna, nata all’indomani dell’alluvione che ha sconvolto l’Isola è stata presentata a Bitti, paese al quale sono stati devoluti i proventi dell’opera letteraria edita da Einaudi; presente insieme ad alcuni autori il presidente della casa editrice torinese Walter Barberis. Così si apre il numero 45 del settimanale diocesano.
Nella pagina della Vita ecclesiale il Seminario vescovile presenta la tradizionale giornata ad esso dedicata.
Nelle cronache da sottolineare l’intervento dell’amministratore di Abbanoa dopo la denuncia da parte dei parroci dei costi eccessivi del deposito cauzionale.
Nella cronaca nuorese in risalto il dato sui residenti in città, ora sono 37 mila, si riprende a crescere. Spazio anche alle notizie dai paesi e alle consuete rubriche.