L’Ortobene n. 46 del 21 dicembre 2014

L’ultimo numero dell’anno del settimanale diocesano è dedicato al Natale e si apre con il saluto del Vescovo Mosè Marcia in prima pagina. In primo piano anche il Sinodo dei Vescovi, sono state rese note le 46 domande che prepareranno i lavori dell’assemblea ordinaria del prossimo ottobre, insieme a una loro anticipazione si rimanda allo speciale del sito diocesano.
Il Natale 2014 arriva in un tempo di crisi, sono tante le vertenze ancora aperte, se ne da conto in un ampio articolo in primo piano. Non mancano le note liete, come la prossima apertura del centro Caritas della diocesi, la ristrutturazione dei nuovi spazi a Nuoro è stata possibile grazie ai fondi dell’8×1000 oltre che alla generosità di una donatrice.
Spazio anche alle tradizioni natalizie dei nostri paesi, come quella di Su Nenneddu a Bitti, e a un racconto per vivere il clima della festa.
Un numero ricco e ampio, 20 pagine, che accompagnerà i lettori fino all’anno nuovo. Appuntamento a gennaio 2015.