Mostra fotografica dedicata a San Francesco di Lula

Dall'1 al 23 dicembre 2023 nella nuova Sala Diocesana «San Giovanni Paolo II»

Ultimo appuntamento per le Feste di San Francesco di Lula 2023. Ritorna la Mostra fotografica grazie agli scatti di Massimo Locci, Virgilio Piras, Giusi Scanu e Donatello Tore che documentano la fede e la tradizione intorno agli eventi di quest’anno nel santuario campestre.

Esposizione curata da Salvatore Ligios e che la Diocesi può realizzare grazie alla Regione Sardegna e in collaborazione con l’associazione culturale Su Palatu Fotografia.

L’inaugurazione è fissata per le 18.00  dell’1 dicembre 2023 nella Sala Diocesana «San Giovanni Paolo II», il nuovo centro polifunzionale realizzato nei locali di Piazza Vittorio Emanuele 6 a Nuoro, e la mostra sarà visitabile fino al 23 dicembre negli orari indicati nella locandina allegata. Disponibile anche il catalogo pubblicato dalla Soter editrice.

mostra_2023

Aggiornamento del 1° dicembre 2023