Nomina di nuovi parroci e del cappellano dell’Ospedale civile di Nuoro

Avvicendamenti tra Fonni, Torpè, Budoni, Brunella e Oniferi.

Il vescovo Antonello, in data 7 giugno 2024, ha provveduto alle seguenti nomine:

• Don Luciano Monni: parroco delle parrocchie di Santa Maria dei Martiri e di S. Giovanni Battista in Fonni;
  • Don Antonello Solinas: parroco della parrocchia di N.S. degli Angeli in Torpè;
  • Don Celeste Corosu collaboratore delle parrocchie di San Giovanni Battista in Budoni e della B.V. Immacolata in Brunella;
  • Don Ruggero Bettarelli: Cappellano dell’ospedale San Francesco in Nuoro;
  • Don Giuseppe Sanna: parroco della parrocchia di San Gavino Martire in Oniferi.

Don Celeste inizierà il suo servizio il prossimo 15 giugno, le altre nomine entreranno in vigore nel settembre 2024.

Il Vescovo, ringraziando tutti per la disponibilità dimostrata e affidandoli al Sacro Cuore di Gesù e alla sua passione per l’umanità, ricorda con gratitudine il servizio di Don Bernardo Domaigné, cappellano dell’ospedale di San Francesco negli ultimi 22 anni.