Nomine del 20 aprile 2024

Il Vescovo ha designato i nuovi incarichi dentro l'Azione cattolica diocesana, nella Pastorale giovanile e nell’Ufficio diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro

Facendo seguito alla nomina a presidente dell’Azione Cattolica Diocesana della professoressa Giovanna Fancello da parte del Vescovo Antonello, in data 20 aprile monsignor Mura ha comunicato le seguenti nomine riguardanti l’associazione nel prossimo triennio:

Don Michele Casula, Assistente unitario;

Don Franco Pala, Assistente del Settore Adulti;

Don Rosario Mesina, Assistente dell’Azione Cattolica Ragazzi;

Don Pietro Moro, Assistente del Settore Giovani.

Don Pietro assume contemporaneamente anche la responsabilità della pastorale giovanile diocesana.

Ha inoltre provveduto a nominare il dott. Giovanni Fois responsabile dell’Ufficio diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro.

Il Vescovo, augurando buon impegno ecclesiale a coloro che assumono i nuovi incarichi, ringrazia per il lavoro svolto in questi anni Don Piero Mula, Don Luca Mele, Don Alessandro Muggianu e la signora Salvatora Podda.