Tre seminaristi diventeranno diaconi

Il Vescovo annuncia la sacra ordinazione il 28 aprile 2024

Mons. Antonello Mura ha annunciato l’ordinazione diaconale di Federico Bandinu di Siniscola e di Alessandro Mesina e Alessandro Sale di Dorgali (nella foto in anteprima di M. Mossa). La celebrazione, tappa fondamentale verso il sacerdozio, si terrà il 28 aprile prossimo, alle 18.00, nella chiesa cattedrale di Nuoro.

«Affidandoli alla benedizione di Dio, alla premurosa custodia della Vergine Maria e all’intercessione di don Bosco, vi invito alla preghiera di lode per loro, per le comunità a cui appartengono e per l’intera nostra Chiesa, perché non ci manchino ministri fedeli e liberi di seguire Gesù», ha affermato sempre il Vescovo.

Alle 20.30 della vigilia, chi desidera potrà partecipare ad un momento di preghiera in preparazione al sacro rito.

Anche la Diocesi di Lanusei vive la gioia della chiamata ad una speciale consacrazione. Sempre il Vescovo Antonello ordinerà diacono il seminarista Antonio Carta il prossimo 21 aprile in occasione della festa della Madonna d’Ogliastra.