Nomine del Vescovo

Il vescovo Antonello in data 19 giugno 2020 ha nominato:

Don Antonello Tuvone, parroco della parrocchia di San Giovanni Battista in Siniscola, oltre all’incarico di Vicario episcopale per la pastorale;

Don Salvatore Orunesu, parroco della parrocchia della B.V. Assuntain Mamoiada;

Don Roberto Carta, parroco di S. Giuseppe e Amministratore parrocchiale di S. Giovanni Battista in Nuoro;

Don Luigino Monni, parroco della parrocchia di San Michele Arcangelo in Sarule;

Don Pietro Borrotzu, parroco della parrocchia di San Nicola in Ottana

Don Roberto Dessolis, Amministratore parrocchiale della parrocchia Beata Maria Gabriella in Nuoro e vice direttore della Caritas diocesana;

Don Antonio Sedda, parroco di San Francesco in Nuoro, avendo ancora l’incarico di Cancelliere vescovile;

Don Sebastiano Corrias, animatore delle attività del Centro di spiritualità “Antonia Mesina” in Galanoli e collaboratore delle parrocchie della Forania di N.S. dei Martiri, avendo ancora il compito di incaricato dell’Ufficio diocesano per i Beni culturali.

Gli avvicendamenti nelle parrocchie saranno completati entro il mese di settembre.
Il Vescovo ringrazia i sacerdoti per la loro disponibilità verso i nuovi impegni e implora da Dio, per tutti loro e per le nostre comunità, nel giorno della Solennità del Sacro Cuore di Gesù, un cuore libero di amare e di servire per la causa del Vangelo.