numero 23 del 21 giugno 2020

Alla fine il tanto sospirato euro al litro è arrivato, ma solo per le cooperative di Dorgali, Onifai e Bortigali, positivi gli effetti delle esportazioni di Pecorino romano. Con il prezzo del latte si apre il nuovo numero del settimanale diocesano.
Nelle pagine dedicate alla città spazio alla riapertura del parco di Sant’Onofrio dopo anni di abbandono mentre la comunità “Il mandorlo” racconta com’è passato il periodo della quarantena per i suoi giovani ospiti.
Ampia pagina culturale con il diario di una studentessa fuoriesede e le riflessioni di una professoressa al termine dell’anno scolastico.
Nelle pagine della vita ecclesiale spazio all’ultimo incontro della Conferenza episcopale sarda mentre l’ispettore della Circoscrizione Italia centrale dei Salesiani don Stefano Aspettati racconta i motivi che hanno portato la congregazione a lasciare la parrocchia di San Domenico Savio a Nuoro restituendola alla diocesi.
Annullate le processioni del Corpus Domini per l’emergenza sanitaria ancora in atto, la solennità rivive nelle parole e nei gesti di Papa Francesco.