Novenario e festa di San Francesco di Lula

Il programma degli appuntamenti dal 30 aprile al 10 maggio 2023

La Diocesi di Nuoro, in collaborazione con la parrocchia Santa Maria Assunta di Lula e la Regione Autonoma della Sardegna, rende noto il programma della novena e della festa di San Francesco di Lula per il mese di Maggio del 2023.

Diversi gli appuntamenti religiosi, con la predicazione di Padre Enrico Mascia e la presenza dei cori di Nuoro: la giornata dei pellegrini tra il 30 aprile e l’1 maggio, la giornata penitenziale, l’incontro con i giovani, l’adorazione eucaristica, la giornata degli ammalati e quella dedicata alla Madonna. Il 5 maggio il Vescovo Antonello presiederà la Santa Messa delle 11.00 nel 138° dalla dedicazione della Chiesa; l’8 maggio arriveranno i nuovi priori.

Alla sera del 4 maggio il musical Il Mercante di stoffe di e con Matteo Corrado.

Qui la locandina completa delle date e degli orari: