NUMERO 5 DEL 4 FEBBRAIO 2024

L’odissea di Beniamino Zuncheddu, con le parole del direttore nel suo editoriale, apre il nuovo numero del settimanale diocesano.
Al centro del giornale lo speciale dedicato a Gigi Riva scritto a più mani, da segnalare oltre al profilo scritto da Angelo Sirca, le interviste a Piero Marras, autore della celebre Quando Gigi Riva tornerà, e a Francesco Mingioni che marcò Rombo di tuono in una storica amichevole al Quadrivio tra la Nuorese e il Cagliari scudettato.
In terza pagina l’intervento di Bachisio Bandinu sul carnevale e le maschere di Barbagia.
Nella pagina di Nuoro la decisione della parrocchia delle Grazie di chiudere lo storico asilo e gli appuntamenti per i 25 anni del museo Man.
Nella pagina della cultura un intervento di Nando Buffoni sul turismo sostenibile e il profilo di Maria Rosaria Denti.
Per la vita ecclesiale le iniziative della Diocesi per la Giornata del malato e il gemellaggio missionario proposto per il tempo di Quaresima. Intervista alla suora di Orotelli Maria Feliciana Pusceddu, Figlia di San Giuseppe missionaria in Congo, in vista della Giornata del malato tutti sono invitati a sostenere la sua opera.
Dai paesi un ricordo di Paolo Modolo e ancora le iniziative di Confagricoltura e del Gal Barbagia.
Rubriche e commenti completano il numero già disponibile in edizione digitale e da domani in distribuzione agli abbonati.