Ordinazione diaconale a Orgosolo

In occasione dell’ordinazione diaconale di Pietro Moro, la parrocchia di San Pietro Apostolo a Orgosolo vivrà un Triduo di preparazione nei giorni 22, 23 e 24 maggio. Mercoledì 22 alle ore 18 Santa Messa nella chiesa dell’Assunta presieduta da don Michele Casula, riflessione su “Il diacono annunciatore della Parola”. Il giorno successivo , sempre alle ore 18 e sempre nella chiesa dell’assunta presiederà l’eucarestia don Antonello Corrias, riflessione sul tema “Il diacono: servo nella carità”, venerdì 24, medesima ora e luogo, Santa Messa presieduta dal parroco don Salvatore Goddi e riflessione su “Il diacono: ministro dell’altare”.
Sabato 25 maggio alle ore 18 nella chiesa del Santissimo Salvatore l’ordinazione diaconale nella santa Messa presieduta dal Vescovo Mosè Marcia.