Provvedimenti del 25 novembre

• Il Vescovo, ha accolto le dimissioni, per motivi di salute, del Rev. Sac. Don Antonio Cosseddu Cappellano della Colonia Penale di Mamone e ha nominato Cappellano della stessa Colonia Penale di Mamone il Rev. Sac. Don Alessandro Muggianu, di Dorgali, già parroco di Sant’Antonio da Padova in Lodè.
  • Poiché l’Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani (AGESCI), da tempo, non ha Assistente di Zona, assenza maggiormente sentita dopo la partenza Fidei Donum del Rev. Sac. Don Antonello Tuvone, il Vescovo ha provveduto ad assegnare questo servizio, di Assistente di Zona dell’associazione AGESCI, al Sac. Don Alessandro Muggianu, di Dorgali, già parroco di Sant’Antonio da Padova in Lodè.

Nuoro, 25 novembre 2018, Solennità di Cristo Re, festa di Santa Caterina d’Alessandria, patrona di Dorgali