Scuola della Parola, terzo appuntamento

Si chiuderanno domenica 11 marzo – a partire dalle ore 15.30 presso la chiesa di San Giuseppe a Nuoro – gli incontri di formazione diocesani di Scuola della Parola guidati da padre Piergiacomo Zanetti. Grande successo hanno raccolto i due appuntamenti precedenti, il primo del 14 gennaio dedicato alla Genesi e il secondo del 4 febbraio scorso sul Libro di Samuele (e il cui audio è disponibile sul sito). Nell’ultimo appuntamento l’attenzione del biblista, che dialogherà con i presenti secondo il consueto schema collaudato nei precedenti incontri, sarà focalizzata sul brano tratto dal Vangelo di Matteo al capitolo 1 (versetti 18-25), “Il Sogno di Giuseppe”.

Invitati, come sempre, i Consigli pastorali parrocchiali, catechisti, educatori, animatori, ministri straordinari dell’Eucaristia, religiosi/ e, sacerdoti, diaconi permanenti, Istituti secolari, associazioni, movimenti, laici e tutti coloro che lo desiderano. Tutti muniti di Bibbia, quaderno per appunti e una penna.