Triduo per San Francesco nel santuario di Lula

Inizierà lunedì 1 ottobre con la Santa Messa celebrata alle ore 17 il Triduo in preparazione alla Festa di San Francesco d’Assisi nell’omonimo Santuario di Lula. Nei giorni 2 e 3 ottobre Messe alle 10.30 e alle 17. Nella notte tra il 3 e il 4 ottobre partirà da Nuoro il tradizionale pellegrinaggio a piedi verso il Santuario.
Giovedì 4 ottobre, festa del Santo d’Assisi Messa dei pellegrini alle 7.30 presieduta da don Francesco Mariani, parroco della parrocchia di San Giuseppe a Nuoro. alle 10.30 la Messa solenne presieduta dal Vescovo Mosè Marcia, al pomeriggio celebrazione eucaristica alle 17. Venerdì 5 ottobre Messa di ringraziamento e saluto alle ore 9.
Il cappellano don Antonio Cosseddu e i Priori Elia Floris e Antonella Chessa sono pronti ad accogliere i fedeli con letizia e accompagnarli alla lode a Dio.