L’inaugurazione del tribunale interdiocesano

201505250904zwcid115

Sabato 13 maggio alle ore 10,30 presso la sala “Don Cabiddu” della Cattedrale di Nuoro, Sua Eccellenza Monsignor Maurice MONIER, Pro-Decano del Tribunale della Rota Romana inaugurerà il Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano delle diocesi di Nuoro e Lanusei e dichiarerà solennemente aperto l’Anno Giudiziario. Interverranno Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Mosè Marcia, Vescovo di Nuoro e Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Antonello Mura, Vescovo di Lanusei. Sono particolarmente invitati i sacerdoti, quanti operano nella pastorale della famiglia, coloro che sono sensibili alle ferite della vita di coppia.

mgr-maurice-monier

Pubblicato in: Appuntamenti In evidenza

Argomenti: Diocesi di Lanusei Diocesi di Nuoro Monsignor Maurice Monier Tribunale Interdiocesano

Publicato il: 03-05-2017