AI PARROCI, AVVISO IMPORTANTE

In occasione dell’apertura della “Porta Santa” in Cattedrale a Nuoro, domenica 13 dicembre, terza domenica d’Avvento, in Diocesi sono sospese tutte le celebrazione Eucaristiche vespertine in tutte le Chiese, per facilitare la presenza di tutti i Sacerdoti e di una rappresentanza di fedeli da tutte le parrocchie al “Rito di apertura della Porta della Misericordia”.
Tutti i Sacerdoti e Diaconi, con camice o alba e stola viola, si trovino alle 16 nella parrocchia della Madonna delle Grazie a Nuoro, da qui, dopo il Rito di Introduzione, partirà la processione, che aperta e guidata dal Vescovo, seguito dai Sacerdoti e dai fedeli, giungerà alla Cattedrale.
Aperta la “Porta Santa”, la porta centrale della Cattedrale, e fatta memoria del Battesimo, verrà celebrata la Santa Messa.