Catechisti, Giubileo regionale a Nuoro

L’Ufficio catechistico diocesano ricorda che la nostra diocesi ospiterà a ottobre il Giubileo Regionale dei Catechisti:
«Siamo tutti invitati ad unirci anche spiritualmente perché sia un incontro con la Misericordia che rinnova e rigenera la vita di chi annuncia e crede nella potenza di Dio che opera anche attraverso la nostra piccolezza.
I parroci e i catechisti saranno convocati per aiutare e favorire l’animazione di questo giubileo regionale.
Affidiamo alla Beata Vergine Maria Assunta la gioia di celebrare insieme la misericordia del Padre. Lei la prima ad averla sperimentata ci sostenga nella missione di essere misericordiosi».

• Ore 10 Arrivi e accoglienza
    Diocesi di Iglesias, Sassari e Oristano c/o parrocchia Nostra Signora del Rosario
    Diocesi di Cagliari, Nuoro e Tempio-Ampurias c/o parrocchia di San Giuseppe
    Diocesi di Ales-Terralba, Alghero-Bosa, Lanusei e Ozieri c/o parrocchia Nostra Signora delle Grazie
  • 10.30 Preghiera e Lectio Divina
  • 12.30 Pranzo al sacco
  • 14.30 Pellegrinaggio
    da tutte e tre le parrocchie e ritrovo in piazza Santa Maria della Neve.
    Passaggio della Porta Santa
    (possibilità di celebrare il sacramento della Riconciliazione)
  • 16.00 Santa Messa concelebrata dai vescovi sardi
  • 17.00 Saluti e partenze