Il Convegno ecclesiale diocesano

Giovedì 1 e venerdì 2 ottobre dalle 16.30 alle 19 si celebrerà il Convegno Ecclesiale Diocesano: “Una traccia per attuare gli obiettivi pastorali”, con la guida di monsignor Paolo Sartor, direttore dell’Ufficio Catechistico Nazionale.
Il Convegno si terrà nei locali della parrocchia Beata Gabriella Sagheddu a Nuoro.

Sono invitati a parteciparvi tutti, sacerdoti e laici, in particolare quanti operano nella pastorale: membri dei Consigli Pastorali Parrocchiali, animatori ed educatori dei Movimenti e delle Associazioni ecclesiali, catechisti e animatori di Oratori e di gruppi giovanili.

Nb I parroci e i loro collaboratori sono invitati a dare la massima diffusione alla notizia e a favorire la partecipazione, la propria e quella dei fedeli laici.

Covegno Nuoro