Il 9 aprile l’incontro con i coniugi Petracca

Giovedì 9 aprile 2015 (e non il 19 come erroneamente stampato sul settimanale diocesano), dalle ore 15.30 alle ore 18, presso la parrocchia di San Francesco a Nuoro, si terrà un momento formativo per operatori di pastorale.
L’ incontro avrà come tema “Il Sinodo straordinario sulla famiglia” e sarà tenuto dai coniugi Giuseppe Petracca e Lucia Miglionico, medici di Casa Sollievo della Sofferenza e membri della Consulta Nazionale di Pastorale Familiare quale coppia responsabile della regione Puglia.
Giuseppe e Lucia hanno partecipato al 3° Sinodo straordinario sulla Famiglia e hanno fatto parte del gruppo di 14 coppie di sposi, suddivise tra esperti e uditori, provenienti da ogni parte del mondo.”