Nomine, 18 Aprile 2015

Il Vescovo ha proceduto ai seguenti provvedimenti:

• Ha nominato il Reverendo Sacerdote Don Antonello Solinas, nuovo Parroco di San Giovanni Battista in Fonni, rimasta vacante per il trasferimento del parroco ad altra sede. Il nuovo Parroco, attualmente vice parroco nella parrocchia di San Giovanni Battista in Budoni, docente di religione nella scuola Alberghiera IPSAR e Amministratore Parrocchiale di Brunella nella parrocchia della Beata Vergine Immacolata, è invitato a prendere possesso della nuova parrocchia possibilmente entro il sabato 21 giugno.
  • Ha nominato il Reverendo Sacerdote Don Antonio Cosseddu, attualmente vice parroco nella parrocchia di San Giovanni Battista in Siniscola, nuovo vice parroco nella parrocchia di San Giovanni Battista in Budoni e Amministratore parrocchiale di Brunella nella parrocchia della Beata Vergine Immacolata. Il Reverendo Don Antonio Cosseddu inizierà il nuovo ministero entro il 23 giugno vigilia della festa di San Giovanni Battista, patrono di Budoni.