Nuoro

Formazione per i giovani animatori

Da gennaio ad aprile un percorso dedicato a coloro che si prendono cura della crescita umana e spirituale dei ragazzi

La Pastorale giovanile della Diocesi di Nuoro propone cinque incontri di formazione per tutti gli animatori impegnati nelle nostre comunità per l’educazione cristiana dei ragazzi.

Si tratta di un percorso intitolato Kyrios. La mappa della vita e che si terrà nel salone Deffenu della parrocchia N. S. del Rosario a Nuoro nelle seguenti date del 2023, sempre alle 20.30: 27 gennaio, 20 febbraio, 26 marzo e 28 aprile. A questi, si aggiunge innanzitutto l‘appuntamento del 3 gennaio a Villagrande Strisaili in preparazione alla Gmg di Lisbona.

L’ultimo incontro si terrà nei locali dell’Oratorio San Domenico Savio a Nuoro il 28 maggio.