Formazione permanente

Incontro regionale per gli Assistenti di Azione cattolica

Il 12 settembre a Oristano con don Fabrizio de Toni

La Delegazione regionale per la Sardegna di Azione cattolica italiana propone agli assistenti regionali, diocesani e parrocchiali della stessa associazione un’occasione di confronto sul tema «Sulla stessa barca. Un cammino di accompagnamento e di condivisione per gli assistenti di Azione cattolica».

Insieme al delegato regionale Antonello Canu, l’assistente unitario don Antonello Satta e il vescovo delegato della Conferenza episcopale sarda per il laicato Mons. Corrado Melis, sarà presente don Fabrizio De Toni, l’assistente nazionale degli adulti, che guiderà l’incontro nell’ottica della sinodali, la prospettiva nella quale sta camminando la Chiesa.

L’appuntamento è il 12 settembre, dalle 10.00 alle 14.00 circa, nel Centro diocesano del’Ac di Oristano, in vico Lamarmora 6.

Si allega il programma della giornata e le indicazioni per aderirvi.

Comunicazione Assistenti (3)