Nomine, 7 Luglio 2014

Curia Vescovile di Nuoro

NOMINE

In risposta alla esigenza, da tempo e da più parti sollevata, di una maggiore e più sollecita comunicazione all’interno della Diocesi, il Vescovo ha ritenuto opportuno che i tre strumenti di cui attualmente la diocesi dispone, Radio Barbagia, il sito web www.diocesidinuoro.it e il settimanale L’Ortobene, facciano capo all’unico Ufficio per le Comunicazioni sociali.

L’intento che motiva tale scelta è una maggior interazione dei tre strumenti, così che, pur con le caratteristiche proprie di ciascuno, tra loro ci sia una collaborazione tempestiva e coinvolgente le componenti pastorali e associative della diocesi.

Con questo spirito in data  07.07.2014  ha nominato:

• Direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali il Rev. Sac. Don Francesco Carmelo Mariani;
  • Direttore del settimanale diocesano “L’Ortobene” il giornalista Signor Michele Tatti.
  • Direttore della radio diocesana “Radio Barbagia”  il giornalista Signor Graziano Canu;
  • Direttore del sito diocesano www.diocesidinuoro.it  il giornalista dott. Franco Colomo.