Padre Ciriaco Bandinu a Bitti per il Giubileo sacerdotale

Domenica 17 luglio l’intera comunità parrocchiale di Bitti festeggerà i 50 anni di sacerdozio di padre Ciriaco Bandinu, ordinato nel lontano 19 marzo del 1966 e partito due anni dopo come missionario per l’America latina. Il sacerdote bittese, Cavaliere dell’ordine della stella della solidarietà italiana, onorificenza conferitagli dall’allora presidente della Repubblica Ciampi, verrà festeggiato presso il Santuario di Nostra Signora del Miracolo a Gorofai, condividendo con lui, con la sua famiglia e l’intera congregazione un momento di intensa gioia spirituale. Alla solenne celebrazione religiosa, che inizierà alle ore 19, seguirà un momento di convivialità e festa, con la partecipazione di sacerdoti, amici e di tutti i bittesi che vorranno unirsi nel ringraziamento al Signore per la vocazione ricevuta e festeggiare lo straordinario traguardo di padre Bandinu. Nei tre giorni precedenti, il 14,15 e 16 luglio presso la chiesa di San Giorgio Martire, padre Michele Piscopo, superiore generale degli Oblati di San Giuseppe, nella messa delle 19 presiederà il Triduo di preparazione che avrà come tema “L’amore nella famiglia”.